Chi sono

Mi hanno detto che qui dovrei dare l’immagine migliore di me per fare bella figura col pubblico, quindi vediamo un po’.

Sono Francesca,

da sempre curiosa nei confronti del mondo circostante ho vissuto a Milano dove ho studiato Interior Design con i più prestigiosi professori del settore, mi sono poi trasferita a Modena per poter allargare i miei orizzonti ed infine, carica di cultura e di esperienze stimolanti, sono tornata a Venezia, dove vivo attualmente con la mia piccola peste di quasi 3 anni.

La mia natura poliedrica mi ha portato ad immergermi in diverse esperienze lavorative, mantenendo sempre viva una delle mie passioni più grandi: la cucina!

Ok non mi conoscete in realtà, quindi potreste anche credere a tutto ciò che ho scritto, ma penso che la sincerità vinca sempre, quindi ricominciamo.

Sono Francesca,

ho studiato Interior Design a Milano per fuggire da questa piccola isola che una ragazza appena diventata maggiorenne non può apprezzare nella sua completezza. Il corso di laurea è stato una figata ma non dà moltissimi sbocchi lavorativi, soprattutto se decidi di cambiare nuovamente città. Mi sono trasferita in un paesino in provincia di Modena e lì sono restata per quasi 10 anni; ad amore finito sono tornata a casa mia, Venezia, dove vivo attualmente con la mia piccola peste di quasi 3 anni.

Un buon mix di ingenuità, sfortuna e scelte sbagliate mi hanno portato a fare i lavori più disparati, mantenedo però sempre viva una delle mie passioni più grandi: la cucina!

Ecco. Decisamente meglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *